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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATT. N.17/2010 E 23/2010 ALL DITTA STENO TAR DI TARANTO PER SERVIZIO SBOBINAMENTO SEDUTE DI CONSIGLI COMUNALE DEL 31/03/2010 E DEL 11/05/2010
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
111
Data atto:
22.06.10
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATT. N. 66 /2009 E 07/2010 ALL DITTA STENO TAR DI TARANTO PER SERVIZIO SBOBINAMENTO SEDUTE DI CONSIGLI COMUNALE DEL 22/12/2009 E DEL 16/01/2010
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
110
Data atto:
22.06.10
IMPEGNO DI SPESA DI € 339,00 PER L'ACQUISTI DI UNA NUOVA STAMPATE MULTIFUNZIONE PER L'UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
106
Data atto:
22.06.10
AFFIDAMENTO INCARICO AD APULUS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E ASSISTENZA SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI DEL COMUNE DI MARUGGIO PER IL PERIODO DI 1 (UNO) MESE (1.6.2010 – 30.6.2010).-
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
107
Data atto:
22.06.10
IMPEGNO SPESA PER PROSECUZIONE ASSISTENZA SINCON SRL SU PROGRAMMA FOLIUM PROTOCOLLO INFORMATICO - MESE DI GIUGNO 2010
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
108
Data atto:
22.06.10
Impegno di spesa per integrazione rette di ricovero sig. Filieri ricoverato per l'anno 2010 presso la locale Casa di Riposo ""M. Immacolata""
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
69
Data atto:
21.06.10
Impegno di spesa per integrazione retta di ricovero sig. Giorgino ricoverato per l'anno 2010 presso la locale casa di Riposo ""M: Immacolata"".
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
68
Data atto:
21.06.10
Impegno e liquidazione fattura alla Tipografia 3D per rilegatura registri di Stato Civile e liste di Leva.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
4
Data atto:
21.06.10
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE – A.S. 2010/2011 – IMPEGNO DI SPESA
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
14
Data atto:
21.06.10
Lavori di manutenzione edifici comunali. Approvazione saldo parcella (60%) e collaudo tecnico amministrativo; liquidazione fattura per redazione progetto preliminare, definitivo, esecutivo e coordinamento sicurezza in fase di progettazione.Ing. Greco Adri
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
146
Data atto:
21.06.10
Liquidazione fatture alla casa di Riposo M. Immacolata relative al 1° trimestre 2010
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
70
Data atto:
21.06.10
Art. 228, comma 3, del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267. Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel Conto del bilancio dell'esercizio finanziario 2009.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
59
Data atto:
18.06.10
Impegno e liquidazione interventi sui software applicativi anagrafe e tributi eseguiti nel periodo Dicembre 2009/ Aprile 2010 - SINCON s.r.l.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
58
Data atto:
18.06.10
Impegno di spesa per acquisto pavimentazione in legno di abete e bulloni per palco comunale.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
145
Data atto:
17.06.10
Impegno e liquidazione di spesa per registrazione e voltura catastale atto per permuta di area sita in Campomarino di Maruggio (TA), censita al N.C.E.U. al Foglio 34 tra particella 3494 e particella n. 3492.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
102
Data atto:
17.06.10
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