CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Lunedì, 04 Ottobre 2021.
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Lunedì, 10 Maggio 2021.
In esecusine alla DG n 56/2021 ha concedesso, in via temporanea durante tutto il periodo di emergenza Covid- 19, agli studenti laureandi residenti a Maruggio, la possibilità di utilizzare gratuitamente la sala consiliare per la discussione virtuale, con collegamento telematico al proprio Ateneo, della tesi di laurea, con la partecipazione di familiari ed amici per un massimo di 15 persone, nel rispetto delle regole di sicurezza e di distanziamento Covid-19.
Accesso virtuale agli Uffici Comunali

Venerdì, 22 Gennaio 2021.
[12 3 4 5  >>