Tutte le notizie

AVVISO PUBBLICO AL FINE DI ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE A TITOLO ONEROSO DELL’ IMMOBILE SITO IN PIAZZA MARCONI, 74020 MARUGGIO DESTINATO AD ASILO NIDO

Tutte le notizie

Giovedì, 22 Settembre 2022.
In tale prospettiva, l’Amministrazione Comunale, per il tramite del competente Assessorato ai Servizi Sociali, intende concedere la gestione dell’immobile adibito a ad asilo nido denominato micronido , sito in Piazza Marconi Maruggio (descritti al successivo punto 2. del presente Avviso) a favore di operatori economici, che siano interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione della gestione dell’immobile sopradescritto e che siano idonei ad effettuare il servizio di asilo nido, ai sensi dell’art.53 del R.R. 4/2007 e succ. int. e modif.
ATTIVAZIONE DEI DISPOSITIVI AUTOMATICI PER LA RILEVAZIONE DELLE VIOLAZIONI SE...

ATTIVAZIONE DEI DISPOSITIVI AUTOMATICI PER LA RILEVAZIONE DELLE VIOLAZIONI SEMAFORICHE

Tutte le notizie

Martedì, 16 Agosto 2022.
Si avvisa tutta la cittadinanza che al fine di prevenire e contrastare il numero delle infrazioni al CDS da parte di automobilisti indisciplinati e di salvaguardare l’incolumità degli stessi, dal giorno 17.08.2022, dalle ore 00:01 sarà attivato nel territorio Comunale un servizio di controllo del traffico, tramite strumento di rilevazione delle violazioni al Codice della Strada art 146 commi 2 e 3 (passaggio con il rosso e superamento della striscia di arresto), denominato “AutoSc@n-Red", in modalità fissa, finalizzato a garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e prevenire comportamenti scorretti. Le intersezioni interessate sono: Via Per Maruggio intersezione con  Viale Cav. Raffaele Pasanisi entrambe le direzioni, nonchè Via Per Librari angolo intersezione con  Viale Cav. Raffaele Pasanisi entrambe le direzioni.  
CONCESSIONE TEMPORANEA - FINO AL TERMINE DEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19 - ...

CONCESSIONE TEMPORANEA - FINO AL TERMINE DEL PERIODO DI EMERGENZA COVID-19 - DELL'UTILIZZO GRATUITO DELLA SALA CONSILIARE PER LA DISCUSSIONE IN MODALITA' TELEMATICA DELLE TESI DI LAUREA PER I LAUREANDI MARUGGESI

Tutte le notizie

Lunedì, 10 Maggio 2021.
In esecusine alla DG n 56/2021 ha concedesso, in via temporanea durante tutto il periodo di emergenza Covid- 19, agli studenti laureandi residenti a Maruggio, la possibilità di utilizzare gratuitamente la sala consiliare per la discussione virtuale, con collegamento telematico al proprio Ateneo, della tesi di laurea, con la partecipazione di familiari ed amici per un massimo di 15 persone, nel rispetto delle regole di sicurezza e di distanziamento Covid-19.
[12 3 4 5  >>  
X
Torna su