Servizio Civile Nazionale - Incontro Pubblico

13 arile 2016 ore 11.30 presso la sal consiliare ci sarà un incontro pubblico relativamente al progetto di Servizio Civile “Solidali con Maruggio”approvato dalla Regione Puglia che prevede la...

Servizio Civile Nazionale - Incontro Pubblico

Approvato il Bando Servizio Civile il 18 Marzo u.s. per i progetti presentati entro il 30 Giugno 2015. Per la Regione Puglia saranno avviati 423 giovani. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e dovranno presentare la domanda per la selezione entro le ore 14:00 del 20 aprile all'Ente presso cui intendono svolgere il servizio.

Per info : E’ possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dallo ore 9.00 alle ore 12.00 oppure chiamare al n° 0999701227 o scrivere una mail aservizisociali.comune.maruggio@pec.rupar.puglia.it

Documenti e link

Opzioni di stampa: