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REGOLARIZZAZIONE PAGAMENTO EFFETTUATO DALLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER ORDINANZA DI ASSEGNAZIONE R.G.E. N.1523/2014– IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
293
Data atto:
24.12.14
REGOLARIZZAZIONE PAGAMENTO EFFETTUATO DALLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER ORDINANZA DI ASSEGNAZIONE R.G.E. N.1471/2014 E R.G.E. N.2077/2014– IMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
292
Data atto:
24.12.14
lavori di completamento delle infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi del Comune di Maruggio (TA) PO-FESR 2007-2013. ASSE VI – Linea di intervento 6.2 – Azione 6.2.1. Pratica VQ7X1N8 Cod. Operazione MIR FE6.200040. – Importo progetto €.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
351
Data atto:
24.12.14
Conferimento incarico professionale ai sensi dell'art. 125 c.11 del D. Lgs. n. 163/06 e dell'art. 25 c. 2 del Regolamento comunale per lavori, forniture e servizi in economia, per redazione e presentazione documentazione per Commissione Comunale di vigila
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
353
Data atto:
24.12.14
Conferimento incarico professionale ai sensi dell'articolo 125 c.11 del D. Lgs. n. 163/06 e dell'art. 25 c. 2 del Regolamento comunale per lavori, forniture e servizi in economia, per redazione e presentazione documentazione per Commissione Comunale di vi
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
354
Data atto:
24.12.14
Liquidazione fattura per la manutenzione climatizzatori locali comunali.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
355
Data atto:
24.12.14
Revisione semestrale estintori immobili comunali. liquidazione semestre ottobre 2014 -marzo 2015
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
356
Data atto:
24.12.14
Conferimento incarico professionale ai sensi dell'art. 125 c.11 del D. Lgs. n. 163/06 e dell'art. 25 c. 2 del Regolamento comunale per lavori, forniture e servizi in economia, per redazione perizia di stima mezzi di proprietà comunale.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
357
Data atto:
24.12.14
Impegno di spesa e affidamento servizio di predisposizione, stampa, postalizzazione e rendicontazione ingiunzioni di pagamento - supporto all'attività di riscossione coattiva delle entrate ICI/IMU e TARSU/TARI.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
105
Data atto:
24.12.14
Liquidazione spese di notifica avvisi di accertamento ICI.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
106
Data atto:
24.12.14
Determina a contrarre - attivazione procedura negoziata previa pubblicazione di un avviso per l'affidamento dei lavori di sistemazione strade comunali interne "Prolungamento di Via Pietro Nenni . Approvazione avviso manifestazione di interesse e lettera d
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
358
Data atto:
24.12.14
Impegno ulteriore per lavori di sfalcio erba in varie zone comunali. Ditta Sansonetti Claudia
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
359
Data atto:
24.12.14
Rinnovo abbonamento al servizio FORMULA per l'anno 2015 - Società Myo S.r.l.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
46
Data atto:
24.12.14
Assegnazione di n. 1 dipendente a nuova posizione di lavoro della medesima categoria a seguito di mobilità interna all'ente.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
91
Data atto:
23.12.14
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 149 DEL 10/12/2014 PER FORNITURA MANIFESTI SALDO IMU E TASI 2014.
Data di ultima modifica: 04.04.17
Numero:
104
Data atto:
23.12.14
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