Treno della Memoria anno 2019

Aperto ai giovani maruggesi di età compresa tra i 16 e 24 anni. In dettaglio, tutte le informazioni per presentare richiesta.

Treno della Memoria anno 2019

In occasione del “Giorno della memoria”, istituito per ricordare lo sterminio di milioni di ebrei, zingari, omosessuali e oppositori politici, attuato ad opera dei nazisti nel campo di concentramento di Auschwitz, questa amministrazione Comunale, al fine di avvicinare i giovani alla conoscenza della Storia e al riconoscimento del valore delle testimonianze, intende aderire al progetto “Treno della Memoria 2019”.

Questa Amministrazione intende proporre ai giovani maruggesi di età compresa tra i 16 e i 24 anni la possibilità di partecipare al progetto sopra descritto cofinanziando per il 50% la quota di partecipazione di importo pari a € 350,00,

Chi è interessato a tale partecipazione è invitato a presentare istanza indirizzata al Comune di Maruggio entro il giorno 6 novembre 2018 a mezzo consegna al protocollo generale del Comune o a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo.comune.maruggio@pec.rupar.puglia.it.