Richiesta indennizzo danni da calamità naturale "Xylella fastidiosa"

DIsponibile, presso l'Ufficio Protocollo, il modello per la presentazione delle domande.

Richiesta indennizzo danni da calamità naturale "Xylella fastidiosa"

Si informa, che a seguito della pubblicazione sulla GAZZETTA UFFICIALE N. 202 del 31 AGOSTO 2018 del "Decreto di declaratoria eccezionalità danni causati da organismi nocivi (Xylella fastidiosa) nei terriotri della Regione Puglia dal 01.01.2016 al 31.12.2017, gli operatori agricoli aventi diritto che hanno subìto danni da malattia agli oliveti, possono richiedere indennizi.

IL MODELLO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, E’ DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE ED E' SCARICABILE DAL LINK SOTTOSTANTE

LO STESSO DOVRA’ PERVENIRE AL COMUNE COMPILATO E COMPLETO (IN DUPLICE COPIA), ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 08.10.2018.