BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UN’AREA PUBBLICA SITA IN VIA N. DE MARCO DA DESTINARE ALL’INSTALLAZIONE DI UN MANUFATTO AMOVIBILE AD USO CHIOSCO-BAR

Il Comune di Maruggio in esecuzione della delibera di Giunta comunale n. 100 del 10/07/2020, e della determina Ufficio S.U.A.P. n. 38 dell’11/11/2020, intende procedere all’assegnazione in concessione, per la DURATA DI ANNI 12, di un’area pubblica ubicata in Via N. De Marco, da destinare all’installazione di un manufatto amovibile ad uso chiosco-bar.

Per partecipare alla presente procedura i concorrenti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del Comune di Maruggio in via Vittorio Emanuele 41 – 74020 Maruggio, a partire dal 12/11/2020 e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/12/2020, la documentazione prevista dal Bando di gara.