Accesso virtuale agli Uffici Comunali

Il Comune di Maruggio mette a disposizione gratuitamente una piattaforma facile da usare per permettere a tutti i Cittadini di accedere comodamente da casa o in viaggio agli uffici del Comune permettendo di parlare direttamente con i dipendenti del Comune anche se questi lavorano in modalità Smart Working.

Per accedere agli uffici basta essere dotati di un cellulare o di un PC con un microfono e una connessione a internet.

Di seguito il link diretto alla pagina:

Dalla pagina web dedicata al ricevimento virtuale basta cliccare sul pulsante dell’ufficio a cui si vuole accedere.

ATTENZIONE! Se si clicca fuori dall'orario di ricevimento, ovviamente non vi sarà garantito l'accesso all'ufficio virtuale e un popup vi avvertirà che avete tentato di accedere fuori orario.